Privacy Policy

MULTISCAN++ S1

SIL 1 Centrale gas

Il MULTISCAN++S1 sono centrali multifunzionali avanzate progettate per soddisfare le richieste crescenti di sistemi altamente flessibili. Un potente microprocessore permette una vasta gamma di servizi per l'autodiagnosi e per rilevare e localizzare eventuali guasti. Il sistema permette il collegamento di rivelatori di gas ed ingessi/uscite remote tramite 2 circuiti aperti per essere esteso fino a 4. La centrale può gestire e monitorare fino a 256 rilevatori di gas. Queste possono essere rilevatori indirizzabili, collegati ai circuiti disponibili, o tipi analogici con trasmissione a 4-20mA, connessi tramite 8 carte d'ingresso remote STG/IN8-S. L'architettura del sistema include 8 relè a bordo delle unità e la possibilità di avere ulteriori 256 uscite al collettore aperto tramite schede di uscita STG/OUT16-S. Per queste schede è possibile collegare 8 schede relè, dove richiesto.

Caratteristiche ulteriori del MULTISCAN++S1:

  • Il registro degli eventi è accessibile dal display anteriore o può essere scaricato sul PCE.
  • La porta seriale RS232 permette la connessione al PC per programmare o monitorare il sistema tramite uno specifico software
  • La porta parallela per collegare la stampante. La centrale è disponibile in griglia da 19“ 3U (è richiesta alimentazione a 24Vdc o in in contenitore di metallo completo di alimentatore.

Leave a Reply