Privacy Policy

MULTISCAN++ S2

Centrale gas SIL 2

Il MULTISCAN++S2 è una centrale gas multifunzionale avanzata progettata per soddisfare le crescenti richieste dei sistemi alamente flessibili. Sono dotate di un software specifico che li rende adatti per essere utilizzati in impianti SIL2. Un potente microprocessore permette una vasta gamma di operazioni di autodiagnosi per rilevare e localizzare eventuali guasti. Il sistema permette la connessione di sensori di gas e moduli di ingresso/uscita tramite 2 circuiti chiusi. La centrale può gestire e monitorare fino a 256 rilevatori di gas. Questi possono essere rilevatori indirizzabili, interconnessi ai circuiti disponibili, o di tipo analogico con trasmissione a 4-20mA, connessi tramite 8 schede di ingresso remote STG/IN8-S. L'architettura del sistema include 8 relè preimpostati sulle unità e la possibilità di avere ulteriori 256 collettori apertidi uscita tramite schede remote STG/OUT16-S. Per queste schede è possibile collegare 8 schede relè.
Ulteriori caratteristiche della centrale MULTISCAN++S2 sono:

  • Il registro degli eventi è visualizzabile sul display o è possibile scaricarlo sul pc.
  • La porta seriale RS232 permette di collegarla al PC per la programmazione o per visionare il sistema tramite uno specifico software
  • Porta parallela per la connessione della stampante. La centrale è disponibile nella griglia a 19“ 3U (alimentazione richiesta 24Vdc) o in una scatola di metallo completa di alimentatore.

Leave a Reply