Parteciperemo ad A&T Automation and Testing dal 6 all’8 aprile a Torino, all’OVAL Lingotto fiere. Saremo presenti allo stand C7.
A&T Automation and Testing è la fiera dedicata a innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0.
La sicurezza è uno dei temi centrali dell’esposizione. Sensitron presenta i rilevatori gas della linea industrial.
La linea industrial è composta da rilevatori di gas tossici ed esplosivi, studiata per applicazioni industriali. I rilevatori della serie SMART3G fanno uso della tecnologia di rilevazione basata su pellistore, infrarosso e cella elettrochimica. Tutta la gamma è certificata ATEX per EHSR e Performance e conforme SIL2 HW.
La linea industrial presenta anche 2 rilevatori con display, rilevatori SMART 3G-D3 e SMART 3G-D2, che consentono una taratura in campo non intrusiva tramite sensori ad effetto Hall che permettono di operare sullo strumento tramite appositi magneti senza doverlo aprire o declassificare l’area.
I rilevatori con display SMART 3G-D3 e SMART 3G-D2 sono progettati per l’impiego in tutti gli ambienti industriali grazie al display luminoso a 4 cifre che visualizza in tempo reale la concentrazione di gas misurata e alla corona LED ad alta luminosità in grado di segnalare i 3 livelli di stato.
Il sistema è completato dalle centrali certificate ATEX secondo la EN 60079-29-1.
Scopri di più su A&T.