Rivelatori GAS e centrali

A&T Automation and Testing

A&T Automation and Testing

A&T Automation and Testing

6 Aprile 2022
8 Aprile 2022

Parteciperemo ad A&T Automation and Testing dal 6 all’8 aprile a Torino, all’OVAL Lingotto fiere. Saremo presenti allo stand C7.

A&T Automation and Testing è la fiera dedicata a innovazione, tecnologie, affidabilità e competenze 4.0.

La sicurezza è uno dei temi centrali dell’esposizione. Sensitron presenta i rilevatori gas della linea industrial.

La linea industrial è composta da rilevatori di gas tossici ed esplosivi, studiata per applicazioni industriali. I rilevatori della serie SMART3G fanno uso della tecnologia di rilevazione basata su pellistore, infrarosso e cella elettrochimica. Tutta la gamma è certificata ATEX per EHSR e Performance e conforme SIL2 HW.

La linea industrial presenta anche 2 rilevatori con display, rilevatori SMART 3G-D3 e SMART 3G-D2, che consentono una taratura in campo non intrusiva tramite sensori ad effetto Hall che permettono di operare sullo strumento tramite appositi magneti senza doverlo aprire o declassificare l’area.

I rilevatori con display SMART 3G-D3 e SMART 3G-D2 sono progettati per l’impiego in tutti gli ambienti industriali grazie al display luminoso a 4 cifre che visualizza in tempo reale la concentrazione di gas misurata e alla corona LED ad alta luminosità in grado di segnalare i 3 livelli di stato.

Il sistema è completato dalle centrali certificate ATEX secondo la EN 60079-29-1.

Scopri di più su A&T.

    Vuoi prenotare un appuntamento in fiera?

    GDPR Agreement
    Acconsento al trattamento dei dati forniti così da poter essere ricontattato.
    Privacy

    Vuoi saperne di più? Selezionando questa casella, accetti di ricevere comunicazioni di marketing, inclusi aggiornamenti sulle nostre offerte, offerte speciali, notizie ed eventi.

    Categorie

    Ultimi Articoli

    Contatti

    Viale della Repubblica, 48
    20007 Cornaredo (MI) – ITALY

    +39 0293548089