Rivelatori GAS e centrali

Partnership di Sensitron con Crowcon

Crowcon-Sensitron-branded

Partnership di Sensitron con Crowcon

Sensitron S.r.l., uno dei nomi leader in Europa nel settore della rilevazione di gas, è orgogliosa di annunciare una nuova partnership con Crowcon Detection Ltd.

Questa nuova collaborazione, iniziata come consociate del gruppo di Halma plc, crea una gamma di prodotti combinata che amplia la nostra offerta complessiva, al fine di fornire soluzioni per un numero sempre maggiore di applicazioni nella rilevazione gas.  

Con Crowcon che opera su scala globale, questa convergenza offre a Sensitron l’opportunità di crescere ed espandere la linea di prodotti disponibile, mantenendo l’identità, la coesione e la flessibilità del nostro marchio. 

Daniele Cresseri, MD di Sensitron, affermaSensitron è entusiasta di facilitare il lancio di questa partnership con Crowcon ai propri clienti, offrendo ancora più opzioni per soddisfare le diverse specifiche esigenze di rilevazione gas. Ora, con le nostre linee di prodotti complementari, siamo in grado di fornire ai nostri clienti ancora più opzioni per soddisfare le loro specifiche esigenze di rilevazione gas.”.   

Rimanete sintonizzati per ricevere presto notizie sui nuovi prodotti disponibili da Sensitron.

Scarica il comunicato stampa

Seguici su LinkedIn