Saremo presenti a Smart Building del Levante a Bari dal 12 al 14 maggio. Smart Building del Levante è la fiera internazionale dell’innovazione impiantistica del Mediterraneo.
È un evento con cadenza biennale dedicato all’innovazione tecnologica in ambito home, building e city del Mezzogiorno. In fiera vengono presentate le tecnologie più avanzate nell’ambito delle telecomunicazioni, della domotica, della sicurezza e nell’uso dell’energia. Ci sarà inoltre un focus peculiare sulle tecnologie per contenere il global warming in ambienti tipicamente mediterranei.
A Smart Building del Levante, Sensitron presenta la nostra gamma prodotti di rilevatori gas e centrali.
La fiera dedica una parte dell’esposizione al mercato della refrigerazione.
Tenendo in considerazione la direttiva F-gas e per offrire una rivelazione professionale per i gas con elevato GWP (Potenziale di Riscaldamento Globale), Sensitron ha sviluppato una gamma di prodotti innovativa per la rivelazione di gas refrigeranti.
Sensitron affida la rilevazione dei gas refrigeranti alla tecnologia ad infrarosso garantendo un’elevata immunità all’avvelenamento del sensore in caso di presenza di altre sostanze in ambiente e una selettività che solo questa tecnologia può garantire. I gas rilevati nella refrigerazione vanno da quelli naturali come il propano, l’ammoniaca e l’anidride carbonica fino alle miscele come i gas R1234ze, R1234yf, R32, R410A e tantissimi altri.
Grazie alle linee SMART3G e SMART3-R è possibile garantire sicurezza in ambienti quali machinery room, laboratori, bordo macchina (chiller) e aree non classificate. È possibile discriminare diversi allarmi in funzione delle soglie impostate, generando così allarmi visivi e sonori, tramite 4-20mA, RS485 con relè integrati.
Scopri di più sulla fiera Smart Building del Levante.
Seguici su Linkedin.